Juventus-Inter, le ultime sulla formazione: ancora due ballottaggi da risolvere per Spalletti
Il tecnico di Certaldo deve ancora decidere su chi puntare per la sfida dell'Allianz StadiumMancano poco più di ventiquattro ore alla partita tanto attesa: Juventus–Inter significherà molto di più dei tre punti in palio. L’allenatore dei nerazzurri, Luciano Spalletti, ha ancora pochi allenamenti a disposizione prima di dover prendere le decisioni definitive in merito all’undici da schierare.
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, restano ancora due dubbi al tecnico di Certaldo. In difesa l’indecisione è fra Nagatomo e Santon, con il primo che garantirebbe velocità nell’affrontare Cuadrado ed il secondo invece maggiore fisicità. A centrocampo invece la decisione da prendere è fra Gagliardini e Brozovic, con il primo che porta sostanza ed il secondo che, pur essendo meno disciplinato tatticamente, è un’arma alla quale non si può rinunciare facilmente.
Il resto degli undici sembra essere definito:
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon/Nagatomo; Gagliardini/Brozovic; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi
LEGGI ANCHE –> DALLA SPAGNA – IL REAL SCOPRE MAYORAL: ZIDANE ABBANDONA LA PISTA ICARDI?
INTER BELLS: IL CORO DEI NERAZZURRI PER NATALE