29 Febbraio 2020

Juventus-Inter, Giletti: “Farla giocare sarebbe stato un autogol. La decisione doveva essere presa prima”

Continuano ad arrivare a cascata le dichiarazioni riguardo il rinvio del derby d'Italia

La Lazio vince e si mette in testa la classifica, stacca la Juventus e stacca anche l’Inter, che dovrà recuperare due partite, una contro la Sampdoria e l’altra contro i bianconeri stessi. La decisione della Lega ha spiazzato tutti andando a generare una cascata di polemiche. Ai microfoni di Calciomercato.com, ha dato il suo punto di vista anche Massimo Giletti, storico tifoso bianconero.

“Penso che il nostro Paese si è già fatto molto male, mandare in mondovisione un big match come Juve-Inter con uno stadio vuoto non era il caso. Credo sia stato giusto evitare di dare una delle immagini peggiore dell’Italia. Sarebbe stato un autogol, è stato giusto quindi secondo me fare marketing strategico e rinviarla. Farla giocare senza pubblico sarebbe stata una follia, ma è stato sbagliato prendere la decisione del rinvio di sabato quando c’era la possibilità d farlo prima. Credo siano errori strategici. Bisognava anticipare questa decisione”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/live-inter-sampdoria-le-parole-in-conferenza-stampa-di-conte/