La prima vittoria di Inzaghi contro la Juventus arriva nella finale di Supercoppa Italiana nell’agosto del 2017. Dopo quattro precedenti contro i bianconeri, in cui la sua Lazio aveva raccolto quattro sconfitte con 0 gol fatti, Inzaghi riesce a portare a casa il primo trofeo della stagione 17/18 grazie al gol di Murgia al 94′ che decreta il 3-2 finale.
Appena due mesi dopo il successo in Supercoppa, la Lazio di Inzaghi riesce a infilare un successo davvero prestigioso: vincere allo Stadium non è cosa normale. I biancocelesti, in una partita ricca di episodi, rigori e traverse, portano a casa i tre punti grazie alla doppietta di Ciro Immobile. 1-2 il risultato finale.
L’annata 2019/2020 resterà nella storia della carriera di Inzaghi alla Lazio: è la stagione in cui i biancocelesti vanno molto vicini alla vittoria dello Scudetto, prima che il campionato fosse fermato a causa dell’epidemia. Inzaghi batte 3-1 la Juventus di Sarri in un Olimpico infiammato da una squadra fenomenale.
Seconda Supercoppa Italiana alzata in faccia alla Juventus per Inzaghi. La Lazio batte 3-1 i bianconeri a Riad grazie ai gol di Luis Alberto, Lulic e Cataldi. Il tecnico, attualmente all’Inter, tocca il cielo con un dito.
Destini incrociati anche sul mercato
I nerazzurri cercano nuova linfa in difesa
Le condizioni del centrocampista armeno
Le possibili scelte dei due allenatori
Il centrocampista stasera sarà in campo con il Bologna
I due attaccanti oggi saranno rivali