6 Gennaio 2015

JUVENTUS-INTER, le interviste. Icardi: “Osvaldo? Può capitare, ma poi tutto ok”. Mancini: “Tanto rammarico”.

JUVENTUS-INTER, le interviste di tutti i protagonisti

Alla fine di questo Juventus-Inter, il primo nerazzurro a rilasciare dichiarazioni è Icardi, intervistato a bordo campo da Sky. Ecco le sue parole: CONTO APERTO CON LA JUVE? – (Ride) “C’è stata un po’ di fortuna perchè Guarin mi ha fatto il passaggio, io ho calciato e la palla è entrata e ho fatto gol.PUNTO GUADAGNATO O DUE PERSI? – “No, questo è un punto guadagnato, anche se abbiamo avuto un paio di occasioni per finire questa partita vincendola, ma le abbiamo sprecate.” REAZIONE DI OSVALDO – “Queste sono cose che succedono dentro il campo, poi fuori va tutto bene. Ho sbagliato io, era da solo ma ho provato a calciare perchè avevo lo spazio.” TERZO POSTO – “Manca ancora tanto, lottiamo e vediamo dove arriviamo a fine anno. È vero che è lontano, ma dobbiamo provarci.MERCATO: TI SENTI DI DIRE CHE NON VAI VIA DALL’INTER A GENNAIO? – “Sì, ma dico sempre che queste sono cose di cui si occupa il mio procuratore, è lui che ne parla con la società.”

Come di consueto, arriva il turno di Roberto Mancini ai microfoni di Sky Sport, rammaricato per aver fallito più volte il gol del 1-2.

RAMMARICO – “E’ stata una partita difficile, peccato per il primo tempo perchè potevamo fare meglio. Dispiace portare a casa solo 1 punto, anche perchè nel secondo tempo abbiamo giocato benissimo e avuto tante occasioni“.

OSVALDO – “Non voglio parlare di quello che è successo con Icardi”.

PODOLSKI – “Grazie al suo ingresso siamo migliorati avanti e siamo riusciti più volte a metterli in difficoltà“.

HERNANES – “Ha qualità tecniche enormi ma torna da un infortunio. Quando starà meglio sarà ancora più importante per noi“.

SHAQIRI – “Non so se arriva, un allenatore spera di avere tutto subito. Però anche Podolski può darci tanto“.

 

Sempre a Sky Sport, dice la sua anche Handanovic, tra i migliori in campo ancora una volta. Aggiunge poi una frase, intervistato da beIN Sports USA.

MERCATO (a Sky) – “Non lo so, io intanto penso al presente, a oggi, all’allenamento di domani mattina. Di certe cose si occupa il procuratore

CAMBIAMENTO CON MANCINI (A beIN Sports) – “Non voglio discutere di quello che è successo in precedenza, ma è chiaro che l’Inter è cambiata. È cambiata la filosofia.