Juventus-Inter, le probabili formazioni: Gagliardini c’è, Dybala out
Le probabili formazioni della sfida tra bianconeri e nerazzurriL’attesa è finita, stanno per scendere in campo Juventus ed Inter. Allegri e Spalletti stanno scegliendo gli 11 calciatori che giocheranno questa sera il derby d’Italia. Il tecnico nerazzurro potrà contare sul ritorno di Gagliardini e Miranda e dovrebbe confermare il suo 4-2-3-1 con Handanovic tra i pali, D’Ambrosio, Miranda, Skriniar e Santon in difesa. A centrocampo spazio alla coppia Gagliardini-Vecino, mentre alle spalle di Icardi, il trio Candreva, Borja Valero, Perisic.
Il tecnico bianconero dovrà fare a meno del numero 1 Buffon, al suo posto Szczesny. In attacco Dybala dovrebbe finire in panchina, pronto a sostituirlo Cuadrado, accanto a Mandzukic. Assente anche Lichtsteiner.
ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI:
JUVE (4-3-2-1): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoh; Marchisio, Pjanic, Matuidi: Cuadrado, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Santon; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. All. Spalletti.
LEGGI ANCHE –> JUVE-INTER, COME UN INCONTRO DI BOXE
LEGGI ANCHE –> BERGOMI: “JUVE-INTER? SARA’ EQUILIBRATA”
LE COREOGRAFIE PIU’ BELLE DI JUVE-INTER