5 Luglio 2019

Mercato – Inter, la Juventus tenta l’irruzione per Lukaku! Icardi-Napoli e non solo: che intrecci per gli attaccanti

I partenopei seguono anche un profilo del Valencia

La notizia di serata, quella che spiazza tutti, è l’irruzione della Juventus sulla pista Romelu Lukaku: pista su cui l’Inter è forte già da alcuni giorni, e per il quale sta manifestando interesse da diverso tempo. A rimorchio, tutti gli annessi e connessi, di non facile districamento: l’Inter deve vendere Icardi (lo vuole il Napoli, che però intanto pensa a Rodrigo del Valencia), la Juventus deve vendere Higuain (che può finire alla Roma, che però intanto guarda anche alla pista Mariano Diaz). A spiegare l’intreccio è Sky Sport, questa sera.

Attenzione: perché a partire da quello che in questi minuti sembrerebbe essere un lancio last minute potrebbe nascere più di qualche sviluppo degno di nota: che nerazzurri e bianconeri stiano cercando una sistemazione – rispettivamente – per Maurito ed il Pipita è questione appurata, ormai da mesi. Da qui l’idea, dai corridoi bianconeri, di lanciare la dichiarazione di guerra all’Inter per l’attaccante belga, proprio mentre Marotta sta cercando l’accelerata con i Red Devils. Le trame attese nei prossimi giorni, a questo punto, andranno seguite a strettissimo giro per capire se possa delinearsi un testa a testa tra le due italiane. Con tutti gli intrecci di cui sopra destinati a dispiegarsi in divenire.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/moratti-avevo-lopportunita-di-prendere-cristiano-ronaldo-poi-la-frecciatina-allinter-su-icardi/