Juventus-Inter, Marotta: “Inzaghi continuerà qui. Dybala? Non c’è solo lui in scadenza”
Le parole dell'a.d. nerazzurroA pochi minuti da Juventus-Inter, l’a.d. del club nerazzurro, Beppe Marotta, si è fermato ai microfoni di DAZN per commentare il match dello Stadium: “Sarà una partita emozionante. Spero possa essere uno spot per il nostro movimento”.
DYBALA – “La circostanza lo porta da me, è normale, visti gli anni che abbiamo passato insieme. Prendo atto della notizia del non rinnovo, finisce qui la questione. In questo momento abbiamo un reparto d’attacco completo. Abbiamo anche giovani che stanno facendo esperienza, come Satriano. Non c’è solo Dybala in scadenza, sono dinamiche del calcio”.
PERIODO NO – “Diciamo che c’è anche il livello degli avversari. Oggi vediamo un percorso straordinario fino a fine gennaio. L’ultimo periodo, invece, non risponde alle nostre performance”.
INZAGHI – “Inzaghi gode assolutamente della nostra fiducia. Continuerà con noi. È stato molto criticato, ma non sarà sul banco degli imputati. Dovremo però sicuramente riprenderci da questo momento di appannaggio”.