Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal calcio di inizio del Derby d’Italia contro la Juventus, 13a giornata del campionato di Serie A. Ecco le sue parole:
PARTITA – “Una vittoria certificherebbe un percorso di risalita. Comunque quello che conta è la prestazione. Serve una prestazione convincente per competere come giusto che sia”.
INZAGHI – “Si cresce sempre. L’esperienza è una caratteristica importante. Inzaghi è giovane, nonostante l’esperienza importante alla Lazio. Sta rispettando il nostro obiettivo. Poi chiaramente si può sempre migliorare, in Italia e in Europa. Lui ci ha anche fatto superare il girone di Champions. Siamo contenti”.
PAROLE ALLEGRI – “Sicuramente la sfera psicologica ha un’incidenza notevole sul risultato di ogni squadra. Sicuramente lo scudetto di due anni fa ci fa avere una valutazione positiva. Allegri è esperto e scafato e ovviamente darci i favori del pronostico serve a fargli trovare degli stimoli superiori, ma non ci deve condizionare. Sappiamo che affrontiamo una grande squadra, che erapartita con i favori del pronostico, anche se ora è in difficoltà, come lo siamo stati noi”.
Tutto quello da sapere sul centrocampista sloveno
I due club hanno un piano A