A pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus-Inter, finale di Coppa Italia 2022, Beppe Marotta – ad dell’Inter – ha parlato ai microfoni di Mediaset: ““La coppa Italia è tra i trofei più importanti. L’approccio che dobbiamo avere è quello di ottenere il massimo: c’è tanta determinazione anche perché questo è un derby d’Italia”.
“Dybala? Noi siamo il miglior attacco in Serie A, abbiamo un reparto offensivo di livello buono. Siamo felici di avere questi giocatori, per adesso ce li teniamo stretti”.
“Chi può ancora crescere? Io credo che tutti i giocatori finché non smettono possono crescere. Questa di stasera può essere un’altra tappa, così come la partita contro il Cagliari. Sono eventi importanti anche per crescere in vista della prossima stagione dove lotteremo su tutti i fronti di nuovo”.
“Siamo concentrati su stasera. A fine campionato faremo un consultivo le cui premesse dicono possa essere positivo. Ancora meglio se vinciamo Coppa Italia e Scudetto”.
“Oggi l’Inter ha un brand che facilita le operazioni in entrata, tra queste c’è anche Perisic visto la scadenza di contratto. Noi vogliamo continuare con lui, se anche dall’altra parte ci sarà la volontà non penso ci saranno problemi soprattutto se si vorrà trovare un accordo sull’aspetto economico”.
Le parole del tecnico nerazzurro
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale del match dell'Unipol Domus
Le scelte dei due allenatori
La strategia di Marotta e Ausilio
L'ipotesi sul prestito
Entra e clicca sul link per interagire con noi