Juventus-Inter, Pirlo: “Loro con Hakimi e Lukaku in più, dovremo stare attenti. Buffon e Kulusevski titolari”
Le parole del tecnico bianconero alla vigilia del ritorno della semifinale di Coppa ItaliaAndrea Pirlo, tecnico della Juventus, ha presentato ai microfoni di Juventus Tv la partita in programma domani sera contro l’Inter all’Allianz Stadium.
Ecco le sue parole: “Dovremo giocare come nelle ultime partite. È il secondo round di una grande sfida che ci darà la possibilità di andare in finale ed è un obiettivo che dobbiamo centrare a tutti i costi quindi sarà una partita dura e difficile, una battaglia. Però dobbiamo affrontarla al meglio. Bisognerà partire alla pari, dallo 0-0, perché non possiamo rimanere alla vittoria dell’andata, si è azzerato tutto ed è come se fosse una finale. L’atteggiamento da squadra aggressiva, dobbiamo essere concentrati. L’obiettivo è troppo grande per lasciarcelo scappare”.
Sull’Inter: “Parliamo di una squadra molto organizzata, conosciamo bene anche l’allenatore. Sappiamo che hanno giocatori molto forti e hanno recuperato Lukaku e Hakimi che sono fondamentali per il loro gioco. Hanno caratteristiche che conosciamo e dovremo essere attenti”.
Le scelte di formazione: “Tornerà Gigi in porta e poi anche Kulusevski giocherà dal primo minuto”.