Domani pomeriggio la Juventus, contro l’Inter, si giocherà una parte importante della sua stagione. Allo Stadium, infatti, i bianconeri andranno a caccia di punti indispensabili per continuare il disperato inseguimento alla zona Champions. Corsa che i nerazzurri hanno intenzione di stoppare, cercando un successo che complicherebbe notevolmente i piani dei torinesi.
Alla vigilia della sfida, il tecnico della Juventus Andrea Pirlo ha parlato nella consueta conferenza stampa. Di seguito le sue parole:
SCELTE – “Alex Sandro giocherà sicuramente perché non potrà esserci mercoledì in Coppa Italia in quanto squalificato. Per il resto vedremo, dobbiamo recuperare energie. Attacco? Vedremo chi recupererà meglio”.
ERRORI – “Sicuramente sono stati tanti, ho tutto in testa ed a fine anno tireremo i bilanci per capire cosa è andato bene e cosa no. Se siamo in questa situazione vuol dire che ce ne sono stati”.
INTER – “Non so se sia la rosa migliore, sicuramente hanno avuto più fame di noi. Le due rose sono molto valide, ma loro sono stati più bravi. Vederli allo Stadium da campioni deve farci bruciare e scattare voglia”.
PASSERELLA D’ONORE – “Abbiamo già fatto i complimenti all’Inter, non so se ci sarà. Decideremo domani”.
HAKIMI RACCONTA COME CONTE L’HA CONVINTO AD ACCETTARE L’INTER —>
Gli indizi sulla nuova divisa nerazzurra
Tutti gli impegni dei nerazzurri
Tutte le notizie in diretta dalle 19.30
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il commissario tecnico elogia il gioco di Inzaghi
Il retroscena sulla mossa del commissario tecnico