23 Luglio 2019

Juventus-Inter, le probabili formazioni: Conte con il dubbio a sinistra, Sarri non rinuncia a Ronaldo

I calciatori che domani alle 13.30 potrebbero partire dal primo minuto

Non sarà un match davvero importante, ma il derby d’Italia di domani tra Juventus ed Inter potrebbe già darci un assaggio di quello che il prossimo campionato ci proporrà. Ovviamente, non farà testo in ogni caso il risultato finale, dal momento che specialmente in casa nerazzurra le assenze del reparto avanzato sono parecchie, in attesa di un mercato che ancora non ha regalato alcun centravanti ad Antonio Conte.

Finalmente per l’Inter saranno a disposizione sia Godin che Vecino, che con due soli giorni di allenamento nelle gambe potrebbero vedere il campo solo nei minuti finali. Si va verso la riconferma della formazione tipo, con Dalbert ancora una volta in vantaggio su Perisic per una maglia a sinistra. Attenzione, però, al possibile inserimento di D’Ambrosio che quel ruolo lo ha già svolto a Torino. In tal caso, sarebbe Ranocchia a prendere il suo posto nella linea a tre dei difensori.

Formazione già molto competitiva invece per Maurizio Sarri che dal centrocampo in su si presenta con dei possibili titolarissimi. A partire dal nuovo arrivato Rabiot, che dopo il pasticcio contro il Tottenham potrebbe partire dall’inizio, arrivando a Cristiano Ronaldo che anche nei test pre-season non ha alcuna intenzione di abbassare l’attenzione.

Juventus-Inter, probabili formazioni: le ultimissime

Juventus (4-3-3): Buffon; Joao Cancelo, Bonucci, Demiral, Di Pardo; Emre Can, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All. Sarri.

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Dalbert; Esposito, Longo. All. Conte.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dove-vedere-juventus-inter-diretta-tv-e-streaming-del-match/