Juventus-Inter, Sensi: “Siamo sulla strada giusta. Ho a fianco grandi giocatori”. Poi svela i piani di Conte
Queste le parole del centrocampista arrivato dal Sassuolo ad inizio mercatoSe l’Inter sul mercato sta cercando ancora i tasselli giusti per completare il reparto offensivo, l’arrivo di Stefano Sensi invece ha sistemato – al momento – il centrocampo nerazzurro. Il giocatore italiano è arrivato dal Sassuolo in prestito e sembra essersi già ambientato nel mondo interista. Già contro il Lugano e contro il Manchester United è apparso tra i più in forma, siglando anche un gol.
Anche oggi contro la Juventus l’italiano si è distinto per una grande partita giocata, soprattutto nel primo tempo. Le azioni, quasi sempre, sono passate dai suoi piedi. Intervistato da Inter TV al termine della gara Sensi ha commentato così la gara odierna: “Abbiamo giocato un grande primo tempo, poi ci siamo abbassati un po’ troppo. Conte ci ha chiesto intensità e pressing alto. La strada è quella giusta, lavoriamo per cercare di mettere in campo quel che ci viene chiesto dal mister. Abbiamo fatto bene soprattutto in difesa“.
Poi la chiusura è sull’adattamento nello spogliatoio nerazzurro: “Mi trovo bene, ho a fianco a me grandi giocatori. Dove dobbiamo lavorare? Sul possesso e sulle verticalizzazioni“.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/juventus-inter-dambrosio-non-e-mai-bello-perdere-ci-tenevamo-a-vincere-ottimo-primo-tempo/