24 Luglio 2019

Juventus-Inter, sorriso per Dalbert: “Conte mi dà fiducia, voglio giocare di più. Ecco cosa cambia rispetto a prima”

Alla seconda uscita ufficiale nerazzurra il brasiliano ha raccolto una buona prestazione

Con la bocciatura di Ivan Perisic per il ruolo di laterale sinistro la candidatura di Dalbert ha preso sempre più quota. Sia che contro il Manchester United che contro la Juventus infatti il brasiliano è stato schierato titolare. Il tutto nonostante le voci di mercato che lo vorrebbero lontano da Milano nel futuro prossimo, con il Lione che spinge per averlo a titolo definitivo.

Intervistato a margine dell’impegno di oggi da Inter Tv lo stesso Dalbert si è però espresso con enorme fiducia circa il suo futuro. Ecco le sue parole: “Conte mi sta dando fiducia ed io sono contento di questo. Ogni settimana lavoriamo per migliorarci. Spero di continuare così e fare una buona stagione. Il nuovo ruolo? Mi sto adattando, mi piace. Attacco di più e difendo di meno. Sto imparando anche la fase difensiva“.

Un commento anche sul pubblico che ha supportato fino ad ora i nerazzurri nella trasferta asiatica: “Abbiamo sentito il loro affetto, non solo qui ma in tutto il mondo ci sono tanti tifosi nerazzurri. Sono molto contento di questo“.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/juventus-inter-dambrosio-non-e-mai-bello-perdere-ci-tenevamo-a-vincere-ottimo-primo-tempo/