Juventus-Inter è sempre una partita particolare, ed anche questa volta non ha visto protagonisti i giocatori in campo. Le decisioni dell’arbitro Calvarese e del VAR Irrati hanno condizionato il risultato, con la vittoria dei padroni di casa per 3-2.
Al termine del match ecco le parole di Cristian Stellini in conferenza stampa: “Cosa è mancato? La stoccata finale, la capacità di concretizzare le occasioni che ci sono state. Non ci siamo riusciti nonostante a superiorità numerica, è stata comunque una partita difficile perché la Juventus si è ritirata nell’area di rigore. Potevamo fare qualcosa in più, non è mai semplice. Siamo soddisfatti della prestazione, volevamo dimostrare qui di essere la squadra che ha vinto il campionato”.
CALVARESE – “Non so se Conte sia arrabbiato per l’arbitro ma non credo, a noi interessava la prestazione. Gli episodi sono sotto gli occhi di tutti, parlano da soli, non spetta a me fare disamine. E’ giusto che parlino le immagini, ognuno si farà le proprie opinioni”.
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi
Gli indizi sulla nuova divisa nerazzurra
Tutti gli impegni dei nerazzurri
Tutte le notizie in diretta dalle 19.30
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il commissario tecnico elogia il gioco di Inzaghi
Il retroscena sulla mossa del commissario tecnico