Juventus-Inter, Stellini (Inter Tv): “Meritavamo di più, ma godiamo ancora”. E sul futuro…
La squadra nerazzurra perde 3-2 contro la Juventus: allo Stadium succede davvero di tuttoDopo il 3-2 rimediato a Torino contro la Juventus, Cristian Stellini si è concesso ai microfoni di Inter Tv per commentare la partita e la prestazione dei suoi.
Ecco le sue parole: “Meritavamo di più, volevo tornare a casa con i 3 punti. Ci abbiamo provato, ci dispiace ma questa partita non deve modificare la nostra serenità e il nostro percorso. Dobbiamo goderci ancora tutto”.
L’analisi della partita: “Solo giocando partite come queste cresci, non siamo partiti benissimo ma ci siamo ripresi bene. Abbiamo fatto gol, abbiamo pareggiato e potevamo anche ottenere qualcosa di più. Rimane l’orgoglio di essere diventati una squadra forte”.
I testa a testa con la Juve: “La sensazione è che in tutte e 4 le sfide abbiamo sempre giocato partite alla pari, anche se il risultato non è stato sempre veritiero. La squadra ha fatto passi in avanti, dobbiamo continuare così perché nella prossima stagione ci sarà la Champions League e li servirà tutta la nostra maturità”.
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi