Il vice allenatore dell’Inter è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel postpartita di Juventus-Inter per commentare la partita finita 3-2 per i padroni di casa: “I rigori? Noi siamo andati avanti con i nostri festeggiamenti, per noi era importante portare in campo la nostra voglia di vincere, e così è stato, al di là degli episodi. Sono talmente chiari che è inutile commentarli, sono evidenti. Siamo contenti, fermarsi su un solo episodio sarebbe riduttivo.”
SUL FUTURO: “I margini di miglioramento ci sono sempre. Già dall’anno scorso si era visto qualcosa di importante. In futuro dovremmo migliorare nell’approccio delle grandi gare, della Champions League. Per fare questo, dobbiamo sicuramente alzare il livello tecnico. Creiamo molte occasioni ma non riusciamo a sfruttarle tutte.”
SU CONTE: “Antonio è molto sereno, ci stiamo godendo a pieno il momento. Abbiamo ancora una settimana per dimostrare che siamo la squadra più forte di tutte.”
SU LAUTARO: “Aguero? Lo ricorda assolutamente. Si dedica molto al lavoro sporco per aiutare la squadra e non è facile trovare queste caratteristiche in un attaccante. I rumors? Lautaro è un calciatore dell’Inter e ce lo vogliamo tenere stretto”
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi
Gli indizi sulla nuova divisa nerazzurra
Tutti gli impegni dei nerazzurri
Tutte le notizie in diretta dalle 19.30
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il commissario tecnico elogia il gioco di Inzaghi
Il retroscena sulla mossa del commissario tecnico