Juventus-Inter, Trezeguet: “I nerazzurri volevano approfittare degli errori della Juve. I bianconeri sono stati intelligenti”
David Trezeguet, ex attaccante bianconero, è attualmente Brand Abassador della Juventus negli USALa Juventus è riuscita a dare una mazzata imponente al campionato. La vittoria di misura sull’Inter costringe i nerazzurri a cancellarsi, almeno per il momento, dalla lista delle possibili inseguitrici in ottica tricolore. Chiellini e compagni hanno dimostrato di sapersi imporre sugli avversari nonostante la prestazione non esaltante. La Beneamata spreca, ma avrebbe meritato almeno il pari.
Archiviato il derby d’Italia, uno storico ex calciatore della Juve è stato intervistato da Sky Sport. David Trezeguet, attuale Brand Abassador proprio dei bianconeri, ha analizzato la partita dello Stadium: “L’Inter ha fatto la sua partita, cercando di approfittare – riporta Calciomercato.com – anche dei nostri errori. La Juventus ha fatto una gara intelligente, buona, in cui è stata brava a colpire al momento giusto e finalmente prende un distacco ancor più importante in questo campionato anche su una rivale come l’Inter, e può prepararsi alla prossima gara con calma”.
LEGGI ANCHE — Inter Primavera, Adorante-Colidio show e Genoa battuto. Ora il PSV
Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com
VIDEO EDITORIALE Juventus-Inter 1-0: perché sto con Spalletti (per ora)