TS – Intesa vicina tra Juventus e Manchester United per Lukaku: manca solo il ‘sì’ di Dybala
I bianconeri hanno appena operato il sorpasso sull'InterUno scenario che sino a pochi giorni fa sembrava quasi impensabile e che oggi, stando a quanto riportato da Tuttosport nell’edizione mattutina, potrebbe invece realizzarsi. Stiamo parlando dell’affare tra la Juventus ed il Manchester United per Romelu Lukaku, il forte centravanti belga che per settimane è stato il primo nome sul taccuino di mercato dell’Inter e che adesso potrebbe invece finire in maglia bianconera.
Secondo il quotidiano sportivo torinese, la Juventus ha raccolto l’assist del Manchester United, che dopo settimane di colloqui è uscito allo scoperto per Dybala mettendo sul piatto il sogno interista Lukaku, a patto però che le cifre tornino. Tradotto: i bianconeri valutano l’argentino 100 milioni ed il belga non più di 85, motivo per cui esigono un conguaglio in contanti di 15-18 milioni. Gli inglesi, visto lo stallo con l’Inter dopo la prima offerta da 60 milioni più bonus dei nerazzurri, sembrano orientati a venire incontro alle richieste juventine pur di chiudere il discorso entro l’8 agosto.
A questo punto la palla passa nelle mani di Paulo Dybala che, di rientro dalle vacanze dovute alla Copa America, giovedì dovrebbe avere il tanto atteso colloquio con Maurizio Sarri per capire quello che sarà il suo ruolo all’interno della rosa nella prossima stagione e prendere una decisione in seguito alla corte dello United.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/repubblica-juventus-lukaku-icardi/