Tiago Djaló è uno dei grandi obiettivi di mercato dell’Inter a parametro zero. Il difensore del Lille ha il contratto in scadenza a giugno e già da tempo Ausilio sta tenendo d’occhio il suo profilo per portarlo a Milano. Ora, però, potrebbe inserirsi la Juventus.
Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, i bianconeri sarebbero pronti a far saltare i piani nerazzurri, che si sonono portati avanti per l’ingaggio a costo zero in estate. L’idea della Juventus sarebbe quella di provare ad acquistare il difensore a basso costo già nel mercato di gennaio. Stesso pensiero che, peraltro, starebbe facendo anche l’Atletico Madrid.
Sempre secondo la Rosea, a questo punto l’Inter potrebbe decidere di provare a prendere il giocatore ora, ma per il momento la volontà della dirigenza sarebbe quella di non intervenire sul mercato di gennaio. La speranza è quella che Djaló confermi la sua volontà di vestire il nerazzurro in estate, ma i piani potrebbero anche cambiare.
La dirigenza dell’Inter ha già dimostrato in passato quanto sia abile nel muoversi in anticipo su determinati profili per riuscire a superare la concorrenza. L’inserimento della Juventus e dell’Atletico Madrid potrebbe portare a un cambiamento di piani per Djaló, ma molto dipenderà proprio dalla volontà del giocatore, per il quale i nerazzurri sono al lavoro da diverso tempo.
Segui la nostra diretta dalle 19.30
Quattro profili presi in considerazione
Il centrale tedesco dopo il rinnovo
L'identikit del possibile addio pesante
Trattativa in corso per gennaio
I dettagli della firma del centrale tedesco