Karamoh su Instagram: “Mbappè il migliore. Mi ispiro a Eto’o. Con la Lazio…”
L'esterno nerazzurro: "Mi sento parte di questo progetto. Mbappè è il più forte con cui ho giocato".Amore per i colori, voglia di far bene, spirito di gruppo e anche una musa ispiratrice speciale rispondente al nome di Samuel Eto’o, uno degli eroi dell’Inter del triplete; attraverso le Instastories del Profilo ufficiale Instagram dell’Inter, il calciatore Yann Karamoh ha risposto alle domande poste dai supporters nerazzurri, ricevendo numerosi attestati di stima:
AMORE – “Tanto”– ha risposto il nuovo numero 7 alla domanda su quanto ama la squadra in cui gioca – “Fin dal primo giorno mi sento parte di questo progetto e di questa grande famiglia; la prima volta che ho messo piede a San Siro ho provato un sacco di grandi emozioni”.
ISPIRAZIONE – A quale calciatore ti ispiri? “Samuel Eto’o“.
SPIRITO DI GRUPPO – Con chi vai più d’accordo? “Mi sento bene con tutti, in particolare con Dalbert, Perisic e Nainggolan“.
PRIMO GOL – “Quando ho realizzato la prima rete con l’Inter mi sono sentito orgoglioso, perché sapevo di aver fatto qualcosa con una maglia importante”.
PARTITA INDIMENTICABILE – Poche esitazioni quando si comincia a parlare delle partite più belle della scorsa stagione: “La partita che ricorderò per sempre sarà ovviamente Lazio-Inter 2-3, quando siamo riusciti a tornare in Champions. È stato bellissimo riuscire a vincere negli ultimi minuti. Un’altra partita indimenticabile è stata il derby d’andata, visto che anche in quel caso abbiamo vinto allo scadere”.
CHAMPIONS – “Mi sento molto carico in vista della prossima Champions League”.
CAMPIONI – Un piccolo ma allo stesso tempo grande elogio anche per uno dei neo campioni del Mondo, autore di un gol importante anche nella finalissima di Russia 2018: “Chi è stato il calciatore più forte con cui ho giocato? Rispondo Kylian Mbabbè, credo che sia uno dei giovani con più talento”.
TIFOSERIA – Infine un messaggio di stima per i tifosi nerazzurri: “Per me i tifosi dell’Inter sono il top”.
LEGGI ANCHE – BIABIANY ESULTA PER LA FRANCIA CAMPIONE, POI LA STOCCATA A MANDZUKIC
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
LA FRANCIA SCONFIGGE IL BELGIO E KARAMOH PRENDE IN GIRO EMMERS