11 Febbraio 2018

Karamoh (SkySport): “Mi sto integrando bene con Spalletti. Fischi a Brozovic? Situazione strana, per lui ora è un momento difficile”

Il giovane attaccante francese ha deciso la partita contro il Bologna con un gran gol al suo esordio da titolare in campionato

E’ stato il protagonista assoluto di Inter-Bologna, prima regalando giocate per la gioia dei tifosi, e poi decidendo il match con un gran gol. Al termine della partita, ha espresso la sua soddisfazione a SkySport: “Gol più importante della mia carriera? Si, è il primo che faccio in Italia, in un momento molto importante per la squadra e per me. E’ un grande piacere per me. Se ho bisogno di giocare? Si, ma come tutti i giocatori al mondo, ma poi sceglie l’allenatore. Cosa mi ha detto Spalletti? Non ho parlato con lui durante la partita, prima mi ha detto solo di scaldarmi e che la mia velocità sarebbe stata utile. Titolare una sorpresa? Sì, ma credo che con l’allenamento e la mia integrazione negli schemi poi giocare sia una logica conseguenza. Fischi a Brozovic? Per lui piuò essere una situazione complicata, è una situazione un po’ strana che si è venuta a creare”.

LEGGI ANCHE–> L’INTER TENTENNA, EDER BRILLA: NUMERI DA CAPOGIRO NELLE ULTIME 4 DA TITOLARE

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

GABIGOL, RETE CON IL SANTOS, LA PRIMA DOPO IL RITORNO