28 Luglio 2019

Karamoh: “Contento di essere al Parma. Con Gervinho ed Inglese c’è già un buon feeling”

L'attaccante francese racconta l'emozione dei primi giorni

Prime settimane con la maglia del Parma per Yann Karamoh, in seguito al trasferimento a titolo definitivo che dopo due anni ha sancito l’addio all’Inter. Direttamente dal ritiro di Bad Hall – in Austria – il centravanti francese che la scorsa annata aveva vestito la maglia del Bordeaux in prestito, al termine dell’amichevole contro il Trabzonspor conclusa sul risultato di 2-2 ha rilasciato le sue prime parole dopo l’arrivo ufficiale in Emilia. Tanto entusiasmo nelle sue dichiarazioni, che riflettono senz’altro le aspettative molto alte nei suoi confronti e la fiducia in vista della nuova stagione.

Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale del Parma: “Sono contento di essere qui, sono stato accolto benissimo. Ho visto un bel gruppo, motivato per fare bene come lo scorso anno. Per il momento sta andando tutto bene e sono felice di questo. E’ stata una buona partita, potevamo anche vincere. È importante mettere minuti sulle gambe in questa fase della stagione. Con il Mister mi trovo bene, ho già parlato con lui. Giocare in avanti e veloce, con Gervinho, con Inglese e tutti gli altri. Voglio vincere e aiutare la squadra a fare bene. L’obiettivo per me è aiutare la squadra, vorrei fare gol e assist. Vincere più partite possibili e raggiungere la salvezza: solo questo”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.300 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/vieri-scherza-inter-senza-attaccanti-ci-siamo-io-e-ronaldo-la-societa-e-seria-faranno-grandi-cose/