Karamoh suona la carica: “E’ una grande opportunità per me. Inter, voglio lo scudetto”
L'esterno francese è arrivato in prestito oneroso dal CaenLa campagna acquisti dell’Inter si è chiusa con l’arrivo in nerazzurro di Yann Karamoh: prestito biennale oneroso di 2 milioni e di un obbligo di riscatto a 5,5. La firma su un quadriennale vicino a 1,5 milioni a stagione è arrivata dopo quella con la quale prolungava con lo stesso Caen fino al 2020, proprio per rendere possibile il prestito biennale che non graverà troppo sulle casse interiste.
Karamoh si è presentato ai tifosi nerazzurri rilasciando un’intervista ai microfoni di Inter Channel: “Sono molto contento di questo trasferimento. Spero di poter contribuire a realizzare gli obiettivi del club. E’ una grande opportunità per me, arrivo in un club con tanti campioni che ho avuto l’occasione di seguire quest’estate dove hanno ottenuto grandi risultati”.
Sui propri punti di forza: “Velocità, dribbling e il saper cambiare un pò il ritmo di gara con i miei movimenti. Spero di iniziare subito ed esordire a San Siro. Mi fa un grande effetto perchè era uno stadio che guardavo da piccolo con grandi sfide e grandi giocatori che hanno calpestato il terreno di gioco”.
Messaggio ai tifosi: “Speriamo di vincere lo scudetto quest’anno”.
IL SALUTO ALL’INTER DI GABIGOL