Keita contro la Lazio su Twitter: “Io sempre professionale. Loro hanno deciso di…”
Il calciatore cercato dall'Inter esprime la sua amarezza tramite socialTutta l’amarezza di Keita Balde Diao espressa attraverso Social Network: l’Inter ha mosso i primi passi verso il calciatore provocando la dura reazione della Lazio, prima con le parole di Lotito e poi con la decisione dell’esclusione per l’amichevole con la Triestina. Attraverso il suo profilo Twitter il calciatore ha chiarito la sua posizione: “Io ci sono! Sempre pronto per dimostrare il mio valore e la mia professionalità. Ma oggi la società ha deciso di non farmi giocare…”
Altro tassello incrinato nel matrimonio tra l’esterno offensivo e il club biancoceleste. L’Inter prova a far leva sulla volontà del giocatore, ma tra le parti potrebbe inserirsi anche la Juventus, pronta a offrire Sturaro e Pjaca come contropartite tecniche, provando a far leva sulla volontà della società.
Ecco il tweet di Keita:
Io ci sono! Sempre pronto per dimostrare il mio valore e la mia professionalità. Ma oggi la società ha deciso di non farmi giocare…
— keita balde diao (@keitabalde14) 19 luglio 2017
KEITA GENIO E SREGOLATEZZA: LA RISSA CON LULIC IN ALLENAMENTO
[embedcontent src=”videogazzetta” url=”http://video.gazzetta.it/nervi-tesi-casa-lazio-rissa-keita-lulic/1172dad8-543c-11e6-acee-4bf2ed72a326″]