Keita e Borja Valero, Spalletti annuncia: “Domani non ci saranno: ecco quando torneranno a disposizione”
Domani il tecnico nerazzurro dovrà fare a meno del senegalese e del centrocampista spagnolo nella delicata trasferta di ParmaDurante la conferenza stampa tenutasi alla vigilia della sfida contro il Parma, Luciano Spalletti ha fatto il punto sul bollettino medico nerazzurro. A partire da Keita che si è regolarmente allenato con il gruppo durante questa settimana: “Sarà a disposizione dalla prossima partita. Poi è chiaro che quando si ha un periodo di inattività abbastanza lungo serve anche un po’ di tempo per recuperare tutte le proprie qualità. Però avendolo a disposizione può darti anche un contributo per 15-30 minuti”.
Il recupero di Nainggolan: “L’ho visto meglio e ancora di più negli allenamenti. È uno di quelli da cui mi aspetto grandi reazioni e grandi cose perché ha un passato dove può dare qualcosa a questa squadra come esperienze vissute e momenti fatti di difficoltà di risultati. È uno che sa gestire le pressioni per quello che ha vissuto”.
L’infortunio di Borja Valero: “Non è a disposizione, vedremo se lo sarà per l’Europa League. Quando c’è un infortunio che sembrava più leggero ma poi non si riesce a recuperare c’è da valutare quello che verrà fuori. L’infiammazione che ha avuto sembrava più leggera”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com