Keita è già innamorato dell’Inter: Spalletti ora ha un jolly a disposizione. Titolare già domenica?
Il senegalese insidia Politano per una maglia da titolare contro il TorinoDopo aver esordito al Mapei Stadium con la maglia nerazzurra nella prima giornata di Serie A, ieri Keita si è presentato ai suoi nuovi tifosi nella consueta conferenza stampa. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante ha già impressionato tutto lo staff di Spalletti per la leggerezza, la spensieratezza e la capacità di mettersi a disposizione dei compagni mostrata negli allenamenti.
Esterno, trequartista o centravanti: Keita è un vero e proprio jolly per l’attacco nerazzurro. Ha scelto l’Italia per ripartire ancora una volta, dopo l’anno “in esilio” in Francia con la maglia del Monaco. La lite con Lotito lo ha costretto ad andare all’estero ma dopo 12 mesi è rientrato dalla finestra principale. Nella squadra di un certo Samuel Eto’o, che Keita incontrò all’età di 9 anni al Camp Nou.
Una promessa nel finale: “Sarò ancora dell’Inter tra un anno”. I 34 milioni del riscatto Keita deve saperli valere. A partire da domenica, visto che il senegalese sta recuperando posizioni su Politano.
LEGGI ANCHE –> KEITA: “QUI PER DIVENTARE PROTAGONISTA. NON BUTTIAMOCI GIU’. SU SPALLETTI…”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com