26 Agosto 2019

Keita: “Felice al Monaco, per il futuro vedremo. Contento dell’esperienza all’Inter”

Le parole dell'ex attaccante nerazzurro intercettato sotto la sede dell'Inter

E’ stato protagonista di una stagione altalenante ma il suo gol nell’ultima giornata contro l’Empoli è risultato decisivo per gli obiettivi dell’Inter di Luciano SpallettiKeita Balde è tornato però al Monaco. Il club nerazzurro infatti non ha esercitato il diritto di riscatto ed il senegalese è tornato al Monaco.

Nella giornata di oggi, Keita è stato intercettato nella sede dell’Inter dove è passato per un saluto ai dirigenti ed ha parlato del suo futuro ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Sono felice e tranquillo al Monaco. Per il momento resterò lì, poi vedremo”. Infine sulla sua esperienza in nerazzurro: “Contento di quello che ho fatto, ma si può fare sempre di più”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/analisi/focus-analisi/difesa-a-tre-linter-ci-riprova-da-zaccheroni-a-gasperini-ecco-come-andata-prima-di-conte/