Keita: “All’Inter ho legato con tanti. Sento Icardi, è un bravo ragazzo. Futuro? Non ne abbiamo parlato”
L'attaccante senegalese spiega anche le differenze tra il derby di Roma e quello di MilanoKeita Baldé, ex attaccante dell’Inter ora in forza al Monaco, è stato protagonista di una diretta Instagram sulla pagina di Calciomercato.com. Il centravanti senegalese ha parlato del suo passato in nerazzurro e del legame con i suoi ex compagni: “Ho legato con tanti giocatori: Icardi, Gagliardini, D’Ambrosio, Handanovic, Vecino, Borja Valero e Lautaro. Mauro l’ho ritrovato in Francia, abbiamo fatto una bella partita a Parigi che è finita 3-3. Al triplice fischio ci siamo scambiati la maglia, abbiamo parlato un po’ e basta. E’ un bravo ragazzo, l’ho sentito anche poco fa via messaggio. Futuro? Non lo so, non abbiamo parlato di calcio”.
La differenza tra Lazio-Roma e Inter-Milan: “Il derby romano lo senti tre settimane prima, sia in città che al centro sportivo. A Milano il derby è chic, glamour e di classe”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/