Keita non convocato dal Monaco: affare con l’Inter in chiusura. Ecco cifre e dettagli
La trattativa tra l'Inter e il club del Principato potrebbe davvero essere prossima alla chiusuraKeita-Inter, la trattativa è nel vivo e presto potrebbe perfino concludersi. A confermare ciò è la lista dei convocati per l’esordio in Ligue 1 ufficializzata dal Monaco, nella quale non figura il nome dell’ex giocatore della Lazio. Proprio in queste ore, Keita ha postato sui social una foto con il suo procuratore Calenda e non è difficile intuire di cosa potessero parlare.
L’acquisto dell’esterno offensivo senegalese potrebbe essere formalizzato presto e, per ora, nella trattativa non dovrebbe rientrare Antonio Candreva, non convinto della destinazione e desideroso di capire quale ruolo potrà avere in un’Inter da Champions.
Secondo quanto riportato da Sky, l’accordo tra i club è stato trovato sulla base di un prestito a 5-6 milioni con diritto di riscatto di poco superiore ai 30 milioni di euro. Al giocatore è stato offerto un contratto di un anno più 4. Resta da limare solo qualche dettaglio per la definitiva conclusione della trattativa.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com