25 Luglio 2017

Mercato – Colloqui con Lotito, Lulic ed Immobile: ecco tutti i retroscena della vicenda Keita

Il senegalese avrebbe ribadito alla società di voler essere ceduto

Prima il presidente Lotito, poi Lulic ed Immobile, ovvero il capitano ed uno dei suoi vice. Keita Balde, come riportato dal Corriere dello Sport, è stato “catechizzato” da tre delle figure più importanti di tutto il mondo Lazio, appartenenti ovviamente a settori diversi: prima il presidente, che lo ha incontrato nella notte di giovedì ed ha sostenuto con lui un colloquio in assenza del suo procuratore, Calenda.

Poi, la squadra: il capitano Lulic ed uno dei suoi vice (nonché compagno d’attacco) Immobile hanno parlato con lui, facendolo sfogare per poi spiegargli che nella preparazione la squadra ha bisogno di tranquillità e serenità, già minate, tra l’altro, dalla comparsa di Biglia in ritiro nonostante si sapesse già del suo passaggio al Milan.

Inoltre, gli hanno chiesto di evitare messaggi sui social, come quello pubblicato su Twitter poco prima dell’amichevole contro la Triestina: “La società non mi fa giocare…”, scrisse. La sua volontà di andare via è stata poi ribadita più volte, così come quella di andare in un top club, italiano o estero, che ha portato quindi al rifiuto dell’ipotesi West Ham.

“Ciò che è stato detto lo sappiamo solo noi”, disse Lulic in conferenza. Il futuro di Keita resta quindi un punto di domanda, con una sola certezza: la permanenza alla Lazio è totalmente esclusa.

JOVETIC SEGNA E L’INTER STENDE IL LIONE