Kharja: “Caso Icardi? Ormai sembra uno scherzo, la stanno tirando per le lunghe. Conosco Spalletti e posso dire che…”
La parentesi di Kharja in maglia nerazzurra durò solamente sei mesiGenoa-Inter, match che andrà in scena a Marassi questa sera, è anche un incrocio di tanti ex giocatori. Da Milito a Pandev, da Thiago Motta a Palacio, passando anche per quelli magari meno ricordati come ad esempio Houssine Kharja.
Proprio l’ex calciatore, ora membro della squadra di Inter Forever, si è concesso ai microfoni di Tuttomercatoweb.com nel giorno della partita, parlando così della situazione Icardi: “Icardi è un giocatore importante. Ma il mister ha fatto le sue scelte. Conosco Spalletti, so che fa le scelte per il bene della sua squadra. E poi sembra che il mondo si fermi intorno a Icardi. Non è così. Queste storie prima non esistevano, uno andava in campo e pensava solo a giocare”.
Sulla convocazione dell’argentino: “Se Spalletti lo ha fatto ha le sue ragioni. Sa quello che fa. Questa storia andava risolta subito. Ora sta andando avanti per le lunghe: sembra più uno scherzo che una cosa seria. Il loro rapporto?Magari domani vanno a cena tutti e due e tutto passa. Nel calcio mai dire mai”.
Sul dopo Spalletti: “Di allenatori come Spalletti ce ne sono pochi. Ho avuto la fortuna di lavorare con lui, lo stimo tantissimo. Se vuole rimanere all’Inter è giusto che rimanga”.
Sul Genoa: “Ha perso Piatek ma sta facendo abbastanza bene. Affrontare il Genoa è sempre complicato per tutti. Il Grifone sta disputando un campionato tranquillo. A gennaio è arrivato Sanabria, in Spagna l’ho apprezzato. Ma rimpiazzare Piatek non è semplice. Un risultato per stasera? All’Inter una vittoria servirebbe di più…”.
Daily Express – E’ sfida Inter-Milan per Pedro: ecco i dettagli
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com