Era stato proprio Houssine Kharja l’ultimo marocchino ad indossare la maglia dell’Inter, prima dell’arrivo la scorsa estate di Achraf Hakimi. L’ex centrocampista nerazzurro, che nel corso dell’esperienza trascorsa a Milano era andato piuttosto bene, è stato intervistato ieri sera sulle pagine di tuttomercatoweb.com per parlare sia del rendimento del connazionale, che della chance scudetto da parte dell’Inter in questa stagione. Andiamo a vedere quali sono state le sue parole:
HAKIMI – “L’ho visto bene anche in Nazionale. Ha fatto gol. Il Marocco ha gestito bene la partita, non è stata particolarmente stancante. Spero che possa fare all’Inter quello per cui i nerazzurri lo hanno preso. È forte. A volte i compagni non lo trovano al momento giusto, devono adattarsi a lui e viceversa”.
SCUDETTO – “La Juve quest’anno farà fatica. Mi diverte il Sassuolo che è una realtà della Serie A. C’è il Napoli. E poi il Milan con Ibra che ha vinto campionati dappertutto. Spero vinca l’Inter. La seconda parte del campionato sarà decisiva”.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
L'arrivo di Oaktree ha portato una ventata di novità nelle strategie dell'Inter per quanto riguarda…
Lo scenario di mercato
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Destini incrociati anche sul mercato
I nerazzurri cercano nuova linfa in difesa