14 Dicembre 2019

Kharja: “L’Inter è in buone mani. Scudetto a Milano? Sarebbe troppo bello. Europa League da non snobbare”

La squadra nerazzurra è retrocessa in Europa League dopo l'eliminazione dalla Champions: lunedì i sorteggi dei sedicesimi

Houssine Kharja, ex centrocampista di Inter e Fiorentina, si è concesso ai microfoni di Tuttomercatoweb in qualità di doppio ex per presentare la sfida in programma tra i nerazzurri e i viola domani sera al Franchi.

Ecco le sue parole sulla squadra di Conte: “Mi dispiace tantissimo, davvero. In tanti credevano che l’Inter passasse il secondo turno visto anche come lavorano club e allenatore. Il campionato però è importantissimo: sarebbe bello vederlo vincere all’Inter. Ma l’Europa League non è certo da snobbare, vincerla sarebbe qualcosa di importante. L’Inter è in buone mani, ha ottimi dirigenti”.

Il mercato di gennaio:La Juve ha già una rosa importante, magari sfoltirà l’organico. Così come la Roma. L’Inter potrebbe prendere un paio di innesti. Non vedo grandi acquisti”.

Il momento no della Fiorentina:C’era grande entusiasmo, grazie anche agli arrivi di Boateng e Ribery. Tra infortuni e magari qualche malumore qualcuno non ha reso secondo le aspettative. Poi a Firenze quando le cose vanno male non è facile, la piazza è tosta. Devono invertire la rotta”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/