Kleberson svela: “Allo United per Ronaldinho”. Ma il Pallone d’Oro non è mai sbarcato a Manchester!
Il brasiliano ha rivelato questo aneddoto sul suo passaggio agli inglesi nel 2003Dopo anni, Kleberson è tornato a parlare del suo passaggio al Manchester United durante la sessione estiva del calciomercato nell’anno 2003. Il brasiliano fu convinto da Ronaldinho a passare agli inglesi perchè da lì a poco sarebbe sbarcato anche lui alla corte di Sir Alex Ferguson. Inutile ricordare che l’ex Pallone d’Oro non arrivò mai all’Old Trafford. “Mi diceva di seguirlo a Manchester; io non volevo perchè non conoscevo l’inglese ma accettai. Andai al Manchester United ma Ronaldinho non arrivò” ha raccontato al Daily Mail il centrocampista del Fort Lauderdale Strikers.
Kleberson rimase due stagioni a Manchester e visse stagioni complicate, dove totalizzò solo venti presenze a cause di alcuni infortuni prima di lasciare l’Inghilterra e andare al Besiktas.
Ronaldinho, il quale era al Paris Saint-Germain a quel tempo, era un obiettivo del Manchester United e ad un passo dal trasferimento in Inghilterra, ma una chiacchierata con il presidente del Barcellona Sandro Rosell gli fece cambiare idea e il brasiliano accettò l’offerta degli spagnoli.
SEGUI IN DIRETTA CON NOI TUTTE LE ULTIME SUL MERCATO DELL’INTER
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Ronaldo rifà la scena dello spot in aeroporto 20 anni dopo: farà gol?