Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool e uno dei personaggi più genuini e amati del calcio mondiale, ha parlato ai canali ufficiali dei Reds dopo il sorteggio di Champions che ha regalato agli inglesi il big match contro l’Inter di Simone Inzaghi. Klopp, non ha nascosto la propria stima per i nerazzurri:
“Ho aspettato 54 anni per andare a giocare a San Siro la prima volta e ora in 3 mesi soltanto accadrà due volte. Non posso che esserne felice, è una bella notizia per me. Sicuramente è un sorteggio duro per noi, sono primi in Italia e hanno vinto lo scorso campionato, sono una grande squadra in un ottimo momento di forma. Vedremo come si evolverà la situazione da qui a febbraio quando ci affronteremo. Conosciamo bene giocatori come Dzeko e Sanchez, ma Lautaro Martinez è per me uno degli attaccanti più eccitanti al mondo”.
“Simone Inzaghi, al suo primo anno dopo lo Scudetto passato, sta facendo bene. La strada nel Liverpool è così: mai semplice, ma sempre possibile. Sarà una vera sfida di Champions, perciò non vedo l’ora”.
Le parole del tecnico nel post-partita
Post-partita Inter-Bologna 2-2, 15 gennaio 2025. Gol Castro, gol Dumfries, gol Lautaro Martinez, gol Holm.…
Guarda le azioni salienti della gara di San Siro
I voti dei nerazzurri in campo stasera
Primo appuntamento San Siro del 2025 per l’Inter, che questa sera è chiamata alla delicata…