28 Novembre 2019

Kluivert punta l’Inter: “Lecca-lecca per il gol? Lo voglio anche dopo i nerazzurri”

L'esterno olandese ha firmato lo 0-2 nella vittoria della Roma in Turchia

Mancano ancora sette giorni ma Inter-Roma inizia ad entrare già nel vivo: questa sera infatti ci ha pensato Justin Kluivert a portare l’attenzione sul match di San Siro di venerdì 6 dicembre. I giallorossi hanno vinto un’importante partita in Turchia sul campo del Basaksehir che gli permettere di essere con un piede ai sedicesimi di Europa League.

Dopo lo 0-3 finale, ai microfoni di Roma Tv si è presentato l’esterno olandese, autore della rete dello 0-2: “Avevo promesso a mia madre che avrei segnato, e lei mi ha detto che mi avrebbe regalato un lecca-lecca. Ora lo voglio anche dopo l’Inter e dopo il Verona”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/verso-inter-spal-apre-anche-il-terzo-anello-piu-di-60mila-spettatori-a-san-siro/