Ha fatto discutere negli ultimi giorni in Serbia la convocazione di Aleksandar Kolarov. Il difensore dell’Inter, reduce da un infortunio della scorsa settimana, aveva infatti risposto regolarmente alla chiamata della sua nazionale per l’impegno dei playoff contro la Scozia. Il calciatore, però, sapeva benissimo che a causa delle sue condizioni fisiche non avrebbe potuto giocare. Sebbene il tentativo da parte del ct Tumbaković di forzare la mano, il difensore proprio non se l’è sentita.
Come riferito questa mattina da La Gazzetta dello Sport, sarebbe stato lo stesso Kolarov a non rischiare pur di rispettare la volontà dell’Inter. Antonio Conte, in una delle ultime uscite pubbliche prima della sosta, si era rivolto apertamente ai propri calciatori, invitandoli ad un maggiore senso di responsabilità con le rispettive nazionali. Da qui, la scelta molto professionale da parte dell’ex Roma di non prendere parte ad una sfida decisiva per la Serbia.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
L'esterno verso l'addio al Liverpool
I retroscena del giornalista
Le parole del difensore nerazzurro al termine di Cagliari-Inter
Post-partita Cagliari-Inter 0-3, 28 dicembre 2024. Gol Bastoni, gol Lautaro Martinez, gol Calhanoglu (rig.). https://youtu.be/6VHGdWR7Dr8
Le parole del tecnico nerazzurro nel post-partita