Kolarov si allontana dall’Inter: “Sono in costante contatto con Antonio Conte!”
Dopo Tevez, la Juventus sembrerebbe pronta a fare altra spesa in casa Manchester City. Come per l’attaccante argentino, una cifra intorno ai 10 milioni di euro potrebbe bastare ai bianconeri per assicurarsi le prestazioni di Alexandar Kolarov. Il terzino sinistro, a lungo corteggiato sia dall’Inter sia dalla Juventus, sembra ormai certo di lasciare Manchester, in quanto il suo desiderio principale è quello di tornare ad avere un posto da titolare. Il serbo si dice pronto anche a ridursi lo stipendio, pur di poter giocare con più continuità.
La Juventus però sembra essere stata più reattiva nello sfruttare il malessere del giocatore, che ora è certamente più vicino a Torino che a Milano. Lo dimostrano le sue dichiarazioni rilasciate alla stampa serba, in cui afferma: “sono in costante contatto con Antonio Conte, presto vedremo cosa accadrà.”
All’Inter, che da tempo aveva messo gli occhi su Kolarov, non resta che cercare di recuperare i metri perduti oppure cambiare obbiettivo: le caratteristiche del terzino serbo però si adatterebbero perfettamente al 3-5-2 di Mazzarri.