Kondogbia, che periodo nero! Tre ladri sorpresi in casa sua durante la partita con il Villarreal
L'ex centrocampista nerazzurro non sta vivendo un momento felice in SpagnaDefinirlo periodo-no, è un eufemismo. Geoffrey Kondogbia, ex centrocampista dell’Inter passato a titolo definitivo al Valencia in estate, dopo il prestito dello scorso anno, sta vivendo giorni non proprio fortunati in Spagna.
Dopo lo spavento per una complicanza per un infortunio che lo ha costretto al ricovero, il giocatore francese ha avuto, nella scorsa settimana, una brutta sorpresa mentre si giocava la sfida fra il suo Valencia ed il Villarreal. Secondo quanto si legge su portale locale di Las Provincias infatti, giovedì scorso tre ladri, noti per i costanti furti ai giocatori della squadra della città, sono entrati in casa sua. Un vicino, insospettito dai rumori, ha dato l’allarme. Non è dato sapere a quanto ammonti il “bottino” dei ladri, che sono riusciti a darsi alla fuga, lasciando sul posto l’attrezzatura per svaligiare le case.
Il giocatore, pur non giocando la sfida di Europa League, non era presente in casa, nella quale invece vi erano la governante ed un’altra persona. E’ già il sesto assalto a ville di lusso che fanno di recente nella stessa zona.
Kondogbia, che periodo nero! Tre ladri sorpresi in casa sua durante la partita con il Villarreal
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com