8 Ottobre 2015

INFORTUNI – Differenziato per Kondogbia. Jovetic, l’Inter spera…

L’Inter è a lavoro ad Appiano Gentile per preparare l’importante sfida contro la Juventus, in programma a San Siro dopo la sosta. Roberto Mancini fa sul serio, nonostante i 7 giocatori impegnati con le rispettive Nazionali, e per mantenere alta la concentrazione quest’oggi ha programmato una doppia seduta di allenamento. Il tecnico nerazzurro, come riferito […]
inter-genoa

L’Inter è a lavoro ad Appiano Gentile per preparare l’importante sfida contro la Juventus, in programma a San Siro dopo la sosta. Roberto Mancini fa sul serio, nonostante i 7 giocatori impegnati con le rispettive Nazionali, e per mantenere alta la concentrazione quest’oggi ha programmato una doppia seduta di allenamento.

Il tecnico nerazzurro, come riferito da SportMediaset, dovrà fare i conti anche con i problemi fisici che hanno colpito alcuni suoi giocatori: Kondogbia da alcuni giorni è costretto al lavoro differenziato per un dolore alla caviglia. L’attenzione maggiore è, però, rivolta ai ritiri delle varie Nazionali ed in particolare a Jovetic. Anche il montenegrino ha svolto lavoro differenziato e si attende il responso definitivo sul suo utilizzo nella partita contro l’Austria. La speranza in casa Inter è che questo responso sia negativo e che il giocatore possa tornare in anticipo alla Pinetina per lavorare insieme alla squadra.