Mercato – In Spagna sono sicuri: su Kondogbia piomba il Valencia
L'avventura di Kondogbia all'Inter sembra essere giunta al capolinea: il Valencia prova a portarlo in SpagnaQuando è arrivato all’Inter, Kondogbia è stato accolto con grandissimo entusiasmo dai sostenitori della Beneamata: il calciatore francese , era stato protagonista di una grande Champions League – disputata con la maglia del Monaco – ed è arrivato nella Milano nerazzurra al termine di un vero e proprio derby di mercato con i cugini del Milan. Tutto ciò è stato sufficiente ad eleggerlo come beniamino, almeno fino alla prova del campo. Sul terreno di gioco infatti, il centrocampista francese non ha mai convinto fino in fondo e anche nel corso di questa stagione sta continuando a deludere.
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo SuperDeporte, il direttore sportivo del Valencia Jesus Garcia Pitarch avrebbe cominciato a sondare il terreno con l’Inter per capire l’effettiva disponibilità dei nerazzurri a cedere il centrocampista francese nel corso della finestra invernale di calciomercato.
L’Inter dal canto suo, sembra stanca di aspettare l’esplosione di Kondogbia e di fronte ad un’offerta allettante proveniente dalla Spagna, potrebbe decidere di sacrificare il francese.
VIDEO – WANDA NARA: “SENZA TETTE NON C’E’ PARADISO”