Kouame: “Inter? Nessun rimpianto! Eto’o il mio idolo, Chiesa è fortissimo. Lo scudetto…”
L'ex Primavera nerazzurro si è raccontato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport dopo il trasferimento invernale alla FiorentinaChristian Kouame, ex giocatore dell’Inter passato a gennaio dal Genoa alla Fiorentina, si è concesso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. L’ivoriano classe 1997 ha rilevato di essere stato vicino ad un ritorno in nerazzurro: “Prima del Cittadella aspettavo quella chiamata, ma i nerazzurri mi avevano cercato quando il Prato aveva già dato la parola al Cittadella. Nessun rimpianto. Sono qui e sono felice”.
L’idolo di sempre: “Samuel Eto’o. Mi piace tutto di lui. È il mio idolo insieme a Drogba. Ha dovuto lottare molto per emergere, rappresenta l’Africa, incarna lo spirito di sacrificio. Vorrei rubargli l’istinto killer. E la sua innata capacità di segnare”.
Su Chiesa: “È giovanissimo, ma già un campione, in pianta stabile in nazionale. Vive per il calcio, ha una forza straripante. Sarà un piacere giocare con lui”.
Lotta scudetto: “Juve e Lazio se lo contenderanno fino all’ultimo. Anche l’Inter non è ancora tagliata fuori. Se si tornerà a giocare sarà un finale anomalo”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/