Kovač recupera Perisic: “E’ in forma, pronto per giocare”
L'esterno croato aveva saltato l'ultimo impegno di campionatoBuone notizie in casa del Bayern Monaco che in vista della sfida in Champions League contro il Tottenham recupera una pedina molto importante come Ivan Perisic. L’esterno in prestito dall’Inter, infatti, era rimasto fuori nell’ultima gara in Bundesliga contro il Paderborn a causa di un’influenza. Ma, come annunciato dal tecnico Niko Kovač nella conferenza stampa della vigilia, il croato è già tornato a disposizione ed è pronto eventualmente a giocare.
Queste le parole dell’allenatore: “Ogni allenatore, ogni squadra, vorrebbe essere nel circuito della Champions League. Il Tottenham ha un grande stadio, e tifosi straordinari. Quanto ha mostrato Kane in Premier, poi, è sensazionale. Non c’è nulla che non possa riuscire a fare, e penso che con Lewandowski si contenda il primato di miglior centravanti al mondo. Ci divertiremo a giocare in casa loro, e vogliamo riuscire a segnare alcuni gol. Perisic? E’ in forma, pronto per giocare”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-marelli-sanchez-ingenuita-colossale-abisso-e-preoccupante-ecco-chi-arbitrera-inter-juve/