Kovacic: “Io come Boban? No, lui è rossonero! E sull’Inter che verrà dico che…”
Intervistato in esclusiva per Sky Sport 24, Mateo Kovacic non esita a dire la sua circa il suo approdo in nerazzurro: “Sono molto contento, l’Inter è una grande squadra, è un piacere giocare qui e stare qui con la mia famiglia. Ora stiamo giocando male, -ammette- ma l’anno prossimo sarà diverso e spero che arrivino calciatori nuovi. Personalmente non sento la pressione, qui ci sono calciatori importanti come Zanetti e Stankovic che hanno fatto la storia di questo club. Sapevo di giocare bene a calcio, ma sono convinto di poter fare ancora meglio”.
Inevitabile una domanda riguardo a mister Andrea Stramaccioni: “Lui mi ha detto subito cosa fare, per me è bravo ma non spettano a me le decisioni sul suo futuro. Io spero di restare qui tanto tempo ancora. Il ruolo? Vorrei giocare a centrocampo”.
Tema altrettanto scottante in casa Biscione è il mercato, con l’Inter impegnata a monitorare da vicino due connazionali del giovane Mateo: “Modric è un grande calciatore, sarebbe bello se arrivasse ma credo che rimarrà a Madrid. Vrsaljko invece è un mio amico, un bravo ragazzo, ha talento, ma sul futuro decide l’Inter”.
Risponde infine così a chi lo paragona a Boban: “Io come lui? No, lui è rossonero, io nerazzurro!“