7 Giugno 2013

Kovacic: “Mister Mazzarri chiederà rinforzi!”

Mateo Kovacic ha parlato a lungo con la stampa croata, nei giorni scorsi, e ha rilasciato dichiarazioni interessanti sul mondo Inter e di come l’ha vissuto in questi suoi primi sei mesi in nerazzurro.

Il presidente Moratti è sempre stato molto gentile con me, è un vero signore. Mi è dispiaciuto molto vederlo dopo le sconfitte subite ma sono certo che l’anno prossimo lo faremo felice molto spesso. Non abbiamo le coppe europee? Sembrerà stupido ma per me è meglio così, perché potremo inserire bene i nuovi giocatori che arriveranno in squadra nell’allenamento settimanale continuo! Questa stagione, lo sappiamo, è stata pessima e tanti della vecchi guardia sono andati via, si sono persino fatti male Zanetti e Samuel! ” spiega il numero 10 (come riporta FcInter1908.it).

Non mancano battute su un altro giocatore simbolo dell’Inter di origine balcanica e, soprattutto, sui nuovi acquisti: “Stankovic’ Deki è uno di quelli più in là con gli anni ma cercherà di giocare un’altra stagione senz’altro. Nonostante tutto abbiamo davvero bisogno di rinforzi e sono certo che mister Mazzarri insisterà molto su questo punto!“, conclude Mateo.