Kovacic:”Grazie a Mancini, ma anche a Mazzarri, sulla mia posizione in campo…”
Kovacic Italia-Croazia
Kovacic Italia-Croazia
Intercettato dai microfoni di Rai Sport poco prima della partita che stasera allo stadio ‘Meazza’ vedrà contrapposte Italia e Croazia per le qualificazioni a Euro2016, Mateo Kovacic ha parlato di Nazionale ma anche di Inter:“Si gioca una partita importantissima per la Croazia e vogliamo fare bene contro l’Italia. Io bene davanti a Lionel Messi? Mi fa piacere, la nostra era una squadra giovane ma ha fatto bene e quindi siamo contenti?.
SUL MATCH DI SAN SIRO – ?Se gli italiani dicono che siamo favoriti, in Croazia si dice che l’Italia è favorita perché ha ottimi giocatori e un ottimo allenatore. La nostra nazionale ha sempre avuto qualità, in tutti i reparti; puntiamo molto sull’Europeo 2016″.
SULLA POSIZIONE IN CAMPO – “A centrocampo posso giocare dappertutto, magari un po’ meglio dietro ma anche da trequartista per me va bene”.
Infine, conclusione dedicata al suo ex allenatore ed al nuovo allenatore dell’Inter:“Mazzarri lo ringrazierò sempre per il lavoro fatto all’Inter. Mancini dice che avrò un grande futuro? Mi fa piacere e lo ringrazio, sono belle parole”.
LEGGI ANCHE – MARIO CORSO:?MANCINI NON E? UNA ?MINESTRA RISCALDATA? E ARRIVERANNO DUE O TRE ACQUISTI?
LEGGI ANCHE – MAURO BELLUGI:?MAZZARRI DOVEVA ANDARE VIA PRIMA E SUL MANCIO DICO CHE??
Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e tutto il mondo dello sport? Segui LoSport24!
Kovacic Italia-Croazia