Kreek (ex assistente De Boer): “Pinamonti? Se fosse stato dell’Ajax sarebbe stato diverso”
Il futuro del prodotto del vivaio interista sarebbe cambiatoNon un’esperienza felice insieme a Frank De Boer sulla panchina dell’Inter: altra società, altra squadra, altri tempi. Eppure Michel Kreek i talenti li riconosce subito. Da quest’anno nel settore giovanile dell’Ajax, l’ex assistente di De Boer in nerazzurro, ha parlato di Andrea Pinamonti, uno dei migliori prospetti del vivaio nerazzurro.
Ai microfoni di gianlucadimarzio.com, Kreek ha dichiarato: “In Italia volete solo vincere, non importa come arrivarci. Le regole rispetto all’Olanda sono diverse, basta vedere quanti nostri giovani hanno possibilità in prima squadra. Quando ero all’Inter lavorai con Pinamonti, un grande talento. Se fosse stato un prodotto dell’Ajax sicuramente non sarebbe finito in questo giro di prestiti”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/