5 Dicembre 2019

Kulusevski apre all’Inter: “Voglio una big, mi sento forte se in campo penso a divertirmi”

La stella del Parma ha illuminato la Serie A e conquistato soprattutto l'Inter, già pronta all'assalto

Intervistato dai microfoni di Dazn, la stella del Parma Dejan Kulusevski ha scelto di raccontarsi, rivelando i prossimi sogni da calciatore. Queste le dichiarazioni dello svedese che ha già aperto all’Inter: “Non ho mai desiderato diventare il più forte di tutti, ma di certo voglio andare a giocare in una grande squadra. Sono arrivato dove sono grazie alla testa, non solo all’allenamento e al talento. Se penso tanto gioco male, quindi penso solo a divertirmi, e se mi diverto sono forte”. Non manca qualche riferimento piccato al passato: “Qualcuno non ha creduto in me, anche alcuni allenatori dicevano che non sarei mai arrivato a certi livelli perchè faccio dribbling. Ma ho sempre pensato fossi io ad avere ragione”.

Particolare anche il racconto sulle abitudini e sui rituali della sua vita da calciatore: “Prima di entrare in campo ho sempre una gomma in bocca, che butto via al primo passaggio sbagliato. Ma se non sbaglio nulla lo tengo fine alla fine. Somiglianze in campo? Mi sento solo Dejan, ma guardo molto De Bruyne e Hazard. Se vedo una loro finta che mi piace, vado in campo e la provo. Di solito vado a destra per poi rientrare e questa è una giocata che provo sempre”. Pensa in grande Dejan Kulusevski: la stella del Parma illumina la Serie A e strega le grandi d’Italia, già pronte all’asta per aggiudicarselo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/