24 Dicembre 2019

Kulusevski, il ds del Parma tuona: “La decisione sul suo futuro spetta a noi”

Il direttore sportivo dei ducali duro nei confronti dell'Atalanta dopo l'accordo della scorsa estate

Novità importante in arrivo da Parma che tocca da vicino sia il futuro di Kulusevski sia soprattutto i piani di mercato dell’Inter. In un’intervista concessa alla Gazzetta di Parma, il direttore sportivo dei ducali Daniele Faggiano ha chiarito la situazione dello svedese in chiave mercato. Il giocatore a giugno sarà dell’Atalanta, ma a scegliere il futuro del calciatore contribuirà anche il ds.

“La decisione su Kulusevski spetta a noi. Fare il ds non è facile perché tutto può succedere e poi direbbero che racconto bugie. Per Kulusevski volevamo un prestito biennale o una percentuale sulla futura rivendita. Non ci hanno concesso nulla e dovremo rimandarlo a Bergamo a giugno. Ma fino ad allora le carte le abbiamo in mano noi”. Queste le dichiarazioni del direttore sportivo del Parma che chiarisce in maniera definitiva i piani in vista per il talento svedese, costantemente nel mirino dei nerazzurri.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/lukaku-segno-ma-la-gente-ha-sempre-dubbi-su-di-me-inter-qua-per-ricominciare-da-zero-ecco-cosa-mi-ha-detto-cristiano-ronaldo/